Le mongolfiere il 28 e 29 dicembre 2019 coloreranno il cielo del Golfo di Follonica, emozionando le famiglie che decideranno di trascorrere una magica giornata all’insegna del divertimento. Numerose le attività e i laboratori che affiancheranno i voli vincolati e lo straordinario spettacolo offerto dalle mongolfiere.
In occasione la Tenuta di Maro propone un soggiorno per:
2 persone, colazione, cena, camera matrimoniale al prezzo di 130,00 € complessive a notte
2 persone, colazione, cena, appartamento con cucina al prezzo di 150,00 € complessive a notte
Per informazioni, contattaci cliccando qui
Per tutti gli ospiti dell’agriturismo il costo di ingresso alla manifestazione avrà un prezzo agevolato.
Riferimenti evento:
www.inmongolfiera.it
www.follonicaonline.it
Fino al 3 novembre 2019 presso il Museo Civico Archeologico Isidoro Falchi, “Alalìa.
La battaglia che ha cambiato la storia. Greci, Etruschi e Cartaginesi nel Mediterraneo del VI secolo a.C.” la mostra si incentra sulla battaglia navale del 540 a.C. tra Focei di Alalìe (Corsica) da una parte ed Etruschi e Cartaginesi dall’altra per informazioni
museovetulonia@libero.it tel. 0564 948058
fonte www.tuttomaremma.com
Arrivato alla terza edizione, il Follonica Summer Festival si è ormai consolidato come una delle principali rassegne artistiche dell’estate toscana grazie ad un programma di altissima qualità fatto di concerti, spettacoli teatrali, comicità e intrattenimento trasversale, con la direzione artistica di Paolo Ruffini.
La location è l’arena del Parco Centrale di Follonica, che l’anno scorso ha ospitato complessivamente oltre 33mila spettatori: un’area verde di oltre 10 ettari e vicino al mare. Con una capienza di 4.000 posti a sedere e 5.000 posti in piedi, è situata nel centro della città e facilmente raggiungibile.
Offre un’ampia area attrezzata con area Food&Beverage, zona relax, biglietteria, area stampa, servizi, accessi per disabili.
Fonte: www.follonicasummerfestival.it